Konami annuncia Yu-Gi-Oh!: Zexal World Duel Carnival



Konami Digital Entertainment torna prepotentemente sul mercato, rilasciando nella giornata di oggi il primo titolo di una delle saghe animate più famose: parliamo di Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival.

Il gioco è basato sul famosissimo cartone animato andato in onda per la prima volta su Italia 1, e quindi ci sono 12 personaggi giocabili, in completa competizione tra di loro e il tutto sarà incentrato sul World Due Carnival, con ognuno dei giocatori che avrà un deck personalizzato, che darà via a sfide entusiasmanti. In Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival chiunque può crearsi il proprio deck, potendo scegliere tra oltre 5,700 carte, e con tutti i 40 personaggi che incontrerete durante il torneo, molte carte le avrete prima contro di voi, e poi potranno diventare vostre alleate! Per chi si avvicinerà per la prima volta al mondo di Yu-Gi-Oh non sarà certamente facile, ma c’è un buonissimo tutorial che vi aiuterà senza problemi e diventerete degli ottimi giocatori! Per tutti gli appassionati del cartone animato o del gioco delle carte, Yu-Gi-Oh! Zexal World Due Carnival è il titolo da non poter perdere, però è disponibile solo per Nintendo 3DS, e potrete acquistare sia in copia fisica che in copia digitale, entrambe allo stesso prezzo di 39,95€, ma chi acquisterà il gioco ai negozi, gli verranno date anche 3 carte esclusive di Yu-Gi-Oh!: Russel lo Spazzaneve Frettoloso, Cavaliere Espresso Notturno e Orario Speciale.

Insomma, siete fan della saga di Yu-Gi-Oh!? Cosa state aspettando a cimentarvi nel mondo che avete sognato per tanto tempo, e diventare il più grande giocatore di carte nel mondo!
YGO_3DS_Duel_Carnival_PEGI