GOAL 2014 Football Manager, campagna di crowdfunding per mantenere gratuito il videogioco



Goal Games ha recentemente lanciato una campagna di crowdfunding con il support di Indiegogo. Gli obiettivi di questa campagna sono semplici: mantenere GOAL 2014 Football Manager (GFM) gratuito, apportare delle migliorie sostanziali al gioco insieme a nuove caratteristiche che lo rendano più dinamicoe poter offrire quindi un prodotto di gran lunga migliore ai propri utenti in un breve periodo di tempo.

La campagna di crowdfunding proseguirà fino al 20 Luglio 2014. Ciò che rende GFM diverso da tutti gli altri giochi “gratuiti” di calico manageriale è che non nasconde alcun acquisto all’interno del gioco, nè possibilità di ottenere vantaggi pagando. Si tratta dell’unico gioco di questa categoria completamente privo di costi per l’utente. In un mondo digitale nel quale ci sono migliaia di applicazioni e giochi gratuiti disponibili, a tutti è capitato di imbattersi in quei giochi che si dichiarano gratuiti salvo poi permettere solo a chi paga di ottenere dei risultati. Gli utenti di GFM invece possono godersi il gioco senza dover mai spendere un centesimo.

“Siamo impegnati al 100% per migliorare GOAL 2014 Football Manager in modo da raggiungere utenti in tutto il mondo. È diventato chiaro per me che per migliorare l’esperienza di gioco è essenziale mantenerlo gratuito e senza acquisti all’interno del gioco” sostiene Arne Bahnsen, CEO di Goal Games GmbH, creatore di GOAL 2014 Football Manager. Goal Manager (now Goal 2014 Football Manager, to reflect the improvements and updates they have made to the game) was developed in six months. It was released in November 2012 in Switzerland and is now available worldwide. Goal Games vuole dare ai suoi utenti la migliore esperienza manageriale possibile, e lavora ogni giorno per espandere i suoi orizzonti, sia fisici che tecnologici. Se la campagna sarà coronate dal successo, GOAL Football Manager migliorerà sensibilmente, e sarà disponibile per tutti. Se volete sostenere la loro campagna potrete trovare tutte le informazioni, tra cui le recompense per i sostenitori, a questo indirizzo: http://bit.ly/indiegoGOAL
goal manager