Giochi Playstation Vita: Fifa Football di Electronic Arts



Uscito ufficialmente Fifa Football per Playstation Vita, nuovo gioco realizzato dell’Electronic Arts. La casa produttrice ha realizzato questo nuovo Fifa utilizzando le stesse caratteristiche di gameplay, grafica e realismo del già pluripremiato gioco per console.
“Fifa Foobtall per Playstation Vita è un enorme passo avanti per i giochi su dispositivi portatili: porta infatti un’esperienza da console HD direttamente nelle vostre mani”, queste le parole del vice president ed executive producer di EA SPORT Kaz Makita, “il livello di qualità che è ora possibile raggiungere è una tappa importante per la serie di Fifa”. Il gioco sfrutta le stesse potenzialità che già usufruisce per la Playstation3, quindi per molte riviste come IGN e Play Magazine, questo è uno dei giochi da prendere assolutamente nel giorno di lancio.
Fifa Football include tantissime modalità: si passa da incontri 11vs11, le varie esperienze in Be A Pro, Torneo e Carriera, passando per gli incontri online testa a testa. Il gioco presenta più di 50 competizioni ufficiali del mondo reale, più di 30 campionati e 500 club con licenza ufficiale. Inoltre, la novità assoluta di questo titolo riguarda l’aiuto degli schermi tattili anteriori e posteriori: infatti essi andranno ad incidere sulla precisione dei tiri, soprattutto nei calci di punizione dove potrete usarli per aggirare la barriera, interagisce anche sui passaggi, lasciando totale creatività al giocatore. Ricordiamo inoltre che per ogni dubbio o curiosità c’è il sito ufficiale della EA SPORT dove vedere immagini ed informarsi sul gioco: http://info.ea.com.
E voi, lo prenderete al lancio Fifa Football insieme alla nuova console della Sony, la Playstation Vita?