GamesCom: annunciata line up Ubisoft



Mancano meno di due settimane al GamesCom di Colonia e le software house iniziano ad annunciare le loro line up: questa volta è il turno della Ubisoft, che viene da un E3 dove, con tutti i giochi che ha mostrato, ha alzato un polverone grazie ai vari progetti tripla A che il pubblico attende.

Confermati tutti i giochi mostrati alla conferenza di Los Angeles tranne il nuovo capolavoro Watch Dogs, quindi saranno presenti i soliti brend: Assassin’s Creed III, Assassin’s Creed III Liberation, Far Cry 3, Tom Clancy Ghost Recon Online e Shootmania Storm, di cui le ultime due sono free to play per il PC, anche se si aspettano notizie ufficiale. La Ubisoft vuole stupire tutti, infatti saranno presenti molti titoli anche per la Nintendo Wii U: ZombiU, Rayman Legends, Sports Connection, Your Shape Fitness Evolved 2013 e Rabbids Land. Insomma, c’è tanta carne al fuoco, soprattutto perché durante il GamesCom si potrà anche assistere a delle versioni dimostrative di giochi come Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist, Just Dance 4, The Hip Hop Dance Experience e The Settlers Online.

La conferenza Ubisoft si terrà il 15 agosto alle 15, nella Konrad-Adenauer-Saal, dove nel corso della presentazione dei vari titoli verranno svelati nuovi giochi free to play e le varie info sui titolo più attesi, come Far Cry 3 e il nuovo capitolo di Assassin’s Creed. In molti però saranno curiosi di sapere notizie sul progetto tripla A Watch Dogs, che si vocifera sarà presente al Tokyo Games Show insieme, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre, dove tra l’altro, i vari rumors dicono che sarà presente anche GTA5.