FIFA 13 e Madden NFL 13 per Wii U



La Electronic Arts è lieta di annunciare che la EA SPORTS sta sviluppando due dei suoi capolavori sportivi per la Nintendo Wii U: FIFA 13 e Madden NFL 13. Con il loro incredibile gameplay, la grafica in alta definizione e le miriade di modalità di gioco, i due titoli potrebbero diventare i giochi più innovativi sulla nuova console Nintendo, e saranno disponibili al lancio della nuova console.

Ha detto la sua anche Andrew Wilson, il capo di EA SPORTS “Abbiamo sfidato il nostro team a sviluppare caratteristiche specificamente ispirate alle potenzialità del Wii U, creando nuovi modi di giocare che possano coinvolgere giocatori di tutti i livelli e abilità. Oggi la nostra squadra è pronta a proporre un’esperienza di football videoludico totalmente nuova con FIFA 13 e Madden NFL 13 per Wii U.” I due titoli sono attualmente in sviluppo presso EA Canada, e il brend calcistico avrà tre modalità: co-op, in cui potrete utilizzare il manager mentre altri 4 giocatori useranno i calciatori. La modalità team management control dove vi impersonerete in un’allenatore e potrete cambiare al volo le tattiche, formazioni e giocatori in campo. Infine c’è la modalità manage match, dove potrete utilizzare la vostra squadra del cuore e sarete a bordo campo a sostenere e dare indicazioni ai vostri giocatori, ma anche facendo discorsi di motivazione a metà partita, guardare le analisi per decidere chi far scendere in campo e altre piccole novità.

FIFA 13 si appresta a rivoluzionare il concetto di gioco calcistico sulla nuova Nintendo Wii U e con Madden NFL 13, la EA si dimostra una delle software house più importanti degli ultimi anni.