Electronic Arts annuncia Battlefield 3: End Game



La Dice, uno degli studi di Electronic Arts, ha annunciato l’arrivo di Battlefield 3: End Game, l’ultima delle cinque espansioni dello sparatutto, e per chi è un utente premium su Playstation 3, tale contenuto è già disponibile.

In Battlefield 3: End Game sono state aggiunte quattro nuove mappe che sono ispirate alle quattro stagioni, ma le novità non finiscono qui: ci sono vari nuovi veicoli, come le moto da cross o le drop ship, che potranno far cambiare l’esito della battaglia in un attimo grazie all’opportunità di trasportare sia truppe che veicoli al suo interno. In questa nuova espansione vengono reintrodotte due modalità classiche: Capture the Flag e Air Superiority. Come potete ben capire, nel primo caso si tratta di dover attaccare un determinato obiettivo, mentre nella seconda modalità darete vita a incredibili scontri a fuoco nei cieli. Battlefield 3: End Game è infinito, infatti aggiunge 5 nuove missioni, 16 dog tags e 5 trofei, ed è l’ultima espansione dopo Battlefield 3: Back to Karkand, Battlefield 3: Close Quarters, Battlefield 3: Armored Kill e Battlefield 3: Aftermath, che ovviamente sono già disponibili su tutti gli store delle varie console: Playstation Network, Xbox Live Market e Origin.com.

L’uscita della nuova espansione Battlefield 3: End Game varia a seconda del vostro abbonamento: se avete Battlefield 3 Premium sulla Playstation 3, potete già scaricare l’espansione, mentre se avete il gioco per PC o per Xbox 360 dovrete aspettare il 12 marzo. Per chi non ha il premium e possiede la console Sony dovrà aspettare il 19 marzo, mentre chi ha la console Microsoft o PC dovrà attendere il 26 marzo.

battlefield 3 end game