Disdetta Sky e Xbox 360



Avete mai provato ad utilizzare il servizio Sky Go sulla vostra Xbox 360? Potrete accedere al vostro abbonamento e condividere tantissime esperienze con i vostri amici. Ad esempio, se siete online intenti a guardare la TV in diretta e avete degli amici che stanno guardando lo stesso canale, verrà visualizzato un messaggio che vi avviserà che avete amici in linea con cui poter chiacchierare e giocare. Poi premete il tasto X sul controller Xbox 360 per selezionare ‘Guarda’ con gli amici, che farà apparire una lista di amici da poter invitare al programma.

Se siete nella guida TV, sarà possibile avviare una esperienza condivisa in qualsiasi momento premendo il tasto X sul controller Xbox 360. Una volta che si è pronti per iniziare la visione di un canale, basta premere il pulsante B sul controller per iniziare la visualizzazione. Quando sarete nella vostra zona Sky, sarà possibile interagire con i vostri amici ed eseguire azioni utilizzando i tasti sullo schermo. Premete il pulsante Y per far apparire il controllo remoto sullo schermo, evidenziate un’azione e premete il tasto X. Quando selezionerete un’azione dal controllo remoto, il vostro avatar eseguirà l’azione scelta.

Nota: Quando vi apprestate a guardare il programma in modalità a schermo intero, non sarete in grado di vedere tutte le ‘faccine’ che i vostri amici si esibiscono. Se poi eseguite un’azione durante un programma, sarete presi dalla modalità a schermo intero in modo da poter vedere l’azione scelta. Una volta entrati in tale zona, sarà anche possibile utilizzare la levetta analogica destra per cambiare angolazione.

Ci sono angoli di ripresa alternativi in cui è possibile visualizzare le varie azioni. Poiché l’angolo di ripresa è specifico per il vostro schermo, non potrete compromettere la visualizzazione per i vostri amici.

E che ne dite della disdetta Sky? Semplice e rapida, basta fare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’azienda e il gioco è fatto! D’altronde, grazie al recente Decreto Bersani non andrete neppure incontro a penali in caso di recessione anticipata.
16_Sky_Go_Italia