Demo Diablo 3 e uscita ufficiale Italia 2011



Diablo III è un videogioco in fase di relizzazione della Blizzard Entertainment.

La storia inizia nella località di New Tristram vent’anni dopo la morte del Signore della distruzione, Baal, che aveva corrotto la Pietra del mondo, garante della stabilità. Trayel salvò l’umanità distruggendola ed evitando la fine del genere umano. Chi ha affrontato gli eserciti dell’inferno è impazzito. Perciò, adesso, la maggioranza della popolazione è totalmente all’oscuro delle lotte passate. Nuovi eroi affronteranno i vicari delle forze del male e non sarà un’impresa per niente facile…

Mike Morhaime e Frank Pearce, sul sito ufficiale del game, Diablo Italia, hanno rivelato che lo sviluppo tecnico è stato ultimato. Essi hanno inoltre aggiunto che non è ancora possibile stimare una data per il rilascio, ma che la casa produttrice spera vivamente che Diablo possa uscire alla fine del 2011. Tutt’ora si stanno eseguendo il test interno e il censimento feedback. Quindi storia, missioni e abilità sono completate, ma ci vuole ancora un pò di tempo per mettere a punto le rifiniture necessarie, durante il testing.

Il sito ha inoltre mostrato in anteprima le immagini delle nuove abilità con effetti runa. Le due nuove abilità sono Orsi Zombie e Esercito di Feticci.

Vi proponiamo immagini in alta definizione e il video della demo! Buona visione, in attesa di tornare a sconfiggere le perfide forze del male!
httpv://www.youtube.com/watch?v=Sssu_9DiW4g