Dai creatori di Angry Birds, ecco Amazing Alex



Dopo il grandissimo successo di Angry Birds, lo studio finlandese Rovio prova a stupirci di nuovo: è disponibile il nuovo puzzle game Amazing Alex.

Dopo aver usato gli incredibili uccelli nel loro brend più famoso, ora nel nuovo titolo impersonerete un bambino di nome Alex che spostando i vari oggetti che sono in casa, come scatole, forbici e oggetti vari, dovete far cadere gli obiettivi nel posto giusto e farlo nel miglior modo possibile, così da poter ricevere le tre stelle. Per ora Amazing Alex si divide in quattro mondi: la stanza del bimbo, la classe, il cortile e la casa sull’albero, e ovviamente ogni mondo ha moltissimi livelli che aumenteranno man mano che si andrà sempre più avanti. Una delle caratteristiche più interessanti, è l’opportunità di poter creare dei livelli e ovviamente di condividerli con tutti gli utenti di Amazing Alex, ma non finisce qui perché potete anche scaricare i vari livelli che gli altri giocatori metteranno a disposizione.
Il gioco sta riscuotendo un successo incredibile, ed è già diventato uno dei giochi da avere assolutamente per chi possiede strumenti Apple. Dalla sua uscita, Amazing Alex è diventato top trend mondiale su Twitter, e sta riuscendo a vendere quasi come Angry Birds, anche se c’è ancora molto tempo. Amazing Alex è disponibile per tutte le apparecchiature Apple, ovvero Ipod Touch, Iphone e Ipad, e il gioco è acquistabile tramite l’App Store, che per la versione smartphone e Ipod è disponibile al prezzo di 0.79€, mentre per la versione tablet il prezzo è di 2.39€.