Crea la tua orda di mostri con Zombie Tsunami!



Negli ultimi tempi siamo stati sempre abituati a giochi di zombie dove bisognava farci largo con fucili, pistole, esplosivi e chi più ne ha più ne metta, ma questo non riguarda Zombie Tsunami, il gioco iOS sviluppato da Mobigame.

Voi impersonerete uno zombie che si farà largo tra qualsiasi oggetto e persona per cercare dei cervelli da mangiare, e ogni volta che ne mangerete uno, si unirà un altro zombie a voi creando una incredibile orda che distruggerà qualsiasi cosa gli si presenti davanti, come carri armati, autobus e macchine. Ovviamente più aumentano i zombie, più aumenta la difficoltà: sarà sempre più difficile controllare tutti i mostri visto che potranno cadere nelle varie trappole che ci sono nel corso dei livelli, come delle buche per le strade, delle bombe e anche degli elicotteri che vi verranno contro. Ci saranno anche molti potenziamenti che vi aiuteranno e che potrete aumentare grazie all’apposito shop dove, oltre i vari power-up, saranno disponibili anche degli accessori.

Riepilogando, le caratteristiche di questo running game sono le seguenti: aggiungere sempre più zombie alla tua armata, andare avanti fino a che ne avrai uno, raccogliere i 6 potenziamenti per essere invicibile, distruggere qualsiasi cosa ti si presenti davanti come autobus, carri armati ed automobili in 7 località diverse e con 60 diverse missioni. Il gioco è totalmente gratuito ed è disponibile sull’App Store, pesa solamente 42.2MB ed è richiesto l’iOS 3.0 o successivo, quindi è disponibile per Iphone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, Ipod Touch (terza, quarta e quinta generazione) ed infine iPad.