Batman: Arkham Knight, primo video gameplay



Si parla tanto di supereroi in questi ultimi tempi, nel cinema, in televisione, ma anche per quanto riguarda i videogames: come tutti ben sapranno, è in arrivo l’ultimo capitolo della trilogia del pipistrello, Batman: Arkham Knight.

Il gioco, basato sulla licenza della DC Comics, finalmente si è mostrato in un video gameplay dove si nota il ritorno di Spaventapasseri che cercherà di riunire tutti i nemici giurati del Cavaliero Oscuro, aiutandosi anche con le gang criminali che prenderanno il controllo della città vista la fuga dei cittadini. Batman dovrà affrontare l’ultima fatica per tenere fede alla promessa di proteggere Gotham dal male, e questa volta potrà utilizzare uno dei suoi marchi di fabbrica che più lo contraddistingue: la Batmobile. Infatti Rocksteady, lo studio di sviluppo di Batman: Arkham Knight, ha ricreato un magnifico design esclusivo del bolide del pipistrello, ed insieme al già acclamato gameplay del titolo, Batman: Arkham Knight si appresta a diventare uno dei titoli più attesi da tutto il mondo. Tra i cattivi, ritroviamo il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, il cui scopo è solo distruggere il Cavaliere Oscuro, in tutte le maniere possibili. A fine articolo vi rilasciamo il gameplay, dove si vede la città in completa confusione ma soprattutto si può ammirare Batman in grande difficoltà, oltre che conla sua Batmobile.
Non è ancora disponibile la data di rilascio ufficiale di Batman: Arkham Knight, ma è stato dato come riferimento un generico 2014. Il titolo sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, mentre per ora non è stata fatta alcuna dichiarazione sulla disponibilità sulla Playstation 3 e Xbox 360.

batman - bagogames