Archangel disponibile sul Play Store



Il 2014 ci ha portato la next gen, ovvero Playstation 4 e Xbox One, mentre la PS3 e Xbox 360 continuano ancora la loro vendita, ma con lo sviluppo degli smartphone, anche i giochi sul telefono continuano ad arrivare. Questa volta parliamo di Archangel, uno dei titoli che si è fatto attendere maggiormente, ed è uno dei giochi più importanti che sono approdati su Play Store.

Sviluppato dalla software house Black Tower e pubblicata dalla Unity Games, facente parte della Unity Technologies che si occupa di app di sviluppo, Archangel è un gioco d’azione con qualche piccola caratteristica dei giochi di ruolo. E’ un hack and slash molto curato, e vi ritroverete a vestire i panni di un angelo che per forza di cose, è stato svegliato per combattere una incombente forza demoniaca. Il gioco è molto ben curato, grazie anche all’incredibile motore grafico Unity, che vi accompagnerà per tutti e 30 i livelli del gioco, con tanti oggetti da collezionare, tesori da trovare e mostri che pian piano si fanno sempre più difficili da battere. Il vostro personaggio avrà una forza fisica distruttiva, ma è anche un abile mago, e con la combinazione di queste due cose, tramite lo swipe e tap, dovrete affrontare le vostre battaglie. Per non farsi mancare niente, il gioco è compatibile con Play Games e supporta il salvataggio cloud.

Archangel è già disponibile su Play Store al prezzo di 3,49€, ed avrete bisogno di 500 MB disponibili sul vostro smartphone, anche se la Unity Games ha affermato che il gioco può essere scaricato anche su dispositivi datati come lo Xoom, Galaxy Nexus, Galaxy S2.

archangel