Annunciato LEGO Ninjago: Nindroids



Ormai è diventata una delle saghe più seguite, e la Warner Bros Interactive Entertainment continua a sfornare nuovi capitoli: stiamo parlando di Lego Ninjago: Nindroids.

I simpatici pupazzi gialli in questi ultimi anni hanno riscosso un incredibile successo con i vari titoli che sono usciti, e questa volta tocca a Nintendo 3DS e Playstation Vita ospitare questo nuovo pezzo della saga. “Sono passati più di due anni da quando abbiamo presentato il nostro primo gioco Ninjago e siamo entusiasti di riportare la serie a nostri fans con LEGO Ninjago: Nindroids. I giovani giocatori si divertiranno un sacco nei panni del loro Ninja preferito e stiamo anche introducendo nuovi personaggi e nuovi cattivi – sarà il definitivo gioco d’azione Ninja per bambini”, così ha commentato Tom Stone, il Managing Director dei TT Games, sviluppatori del titolo insieme ad Hellbent Games. Il gioco avrà 30 livelli pieni di azione che ovviamente seguirà la serie animata chiamata “LEGO Ninjago Rebooted”, e in questo nuovo capitolo saranno introdotte nuove mosse speciali e armi segrete come le Technoblades che serviranno per hackerare computer, risolvere puzzle e anche difendere la città. Durante LEGO Ninjago: Nindroids succederà di tutto: dovrete proteggere New Ninjago City, infiltrarvi nella Borg Tower, volare con il Kai Fighter e affrontare Tech Wu, scendere in strada con il Cole’s Earth Mech ed il Thunder Raider di Jay, difendere il cielo con il Ninjiacopter di Zane e tante altre features.
LEGO Ninjago: Nindroids è il sequel del famoso titolo LEGO Battles: Ninjago che nel 2011 è stato pubblicato per Nintendo DS e ha avuto un successo incredibile, che ha portato a vendere più di due milioni e mezzo di titoli. Il gioco è atteso quest’estate solo per Nintendo 3DS e Playstation Vita.
lego jono take photo