Activision già a lavoro su Modern Warfare 4?



L’Activision ha da pochi giorni rilasciato Call of Duty: Black Ops II, e il gioco sta tenendo milioni e milioni di videogiocatori attaccati allo schermo, ma come ogni anno, quando esce il nuovo COD si parla immediatamente del prossimo capitolo che dovrà uscire l’anno dopo.

A quanto pare la software house non ha avuto neanche il momento di godersi l’incredibile

lancio di Black Ops II che subito si sono messi a lavoro sul probabile Modern Warfare 4: a confermare queste voci ci sono rumors riguardanti l’inizio delle sessioni di doppiaggio in America, e per di più è trapelata qualche notizia sul protagonista, che sarà un veterano di guerra tra i trenta e i quarant’anni dotato di un carattere non proprio da eroe. Sembra che questo personaggio abbia una visione nichilista del mondo, e, stando ai rumors, dovrete impersonare questo agente in missioni in Somalia e Phuket. Tutte questi rumors trapelati finora sono arrivati grazie a Siliconera, redazione di videogiochi e non solo, e

la loro fonte pare sia la stessa che tempo fa diede importanti info su Sleeping Dogs, insomma, notizie da prendere con le pinze ma non troppo.

In molti si chiedono se Call of Duty: Modern Warfare 4 us

cirà su questa generazione di console: in molti affermano che durante l’E3 2013 verranno presentate la Playstation 4 e l’Xbox 720, quindi l’Activision dovrebbe adattarsi alla nuova gen e soprattutto modernizzare il suo comparto grafico, unico grande neo di tutta la saga, anche a detta di tutti i milioni di app

assionati. Non resta altro che aspettare ansiosi notizie riguardanti Modern Warfare 4 ma intanto potete saziare la vostra fame di proiettili con Black Ops II.